Perché PrestiPro
PrestiPro è frutto dell’esperienza sul canale web del Gruppo MutuiOnline e della competenza del Gruppo NSA nella mediazione di prodotti di credito per le imprese: da questa fusione nasce l’offerta innovativa di prestiti a medio-lungo termine rivolti a professionisti e imprese individuali, richiedibili totalmente online e con la garanzia del Fondo del Ministero dello Sviluppo Economico per le piccole e medie imprese.
PrestiPro S.r.l. è una società autonoma, controllata al 50% dalla holding Gruppo MutuiOnline S.p.A., (società quotata alla Borsa Italiana nel Segmento dei Titoli ad Alti Requisiti), ed a capo di un gruppo leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi rivolti a clientela privata tramite Internet (marchi MutuiOnline.it, PrestitiOnline.it e Segugio.it) e al 50% da NSA S.p.A., società specializzata leader nella consulenza finanziaria per le piccole e medie imprese.
La società è sottoposta alla supervisione dell’Organismo per la gestione degli elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (OAM), presso cui è regolarmente iscritta con il n. M429 all’elenco dei mediatori creditizi.
A chi è dedicato
Ditta Individuale
Come fare richiesta online
Specifica le caratteristiche del finanziamento che ti interessa.
Indica alcuni dati del tuo profilo professionale, in forma anonima
Clicca su “Calcola preventivo”.


Visualizza le offerte che risultano in linea con la tua ricerca.
Confronta in maniera trasparente tutte le condizioni economiche.
Per approfondire l’analisi dei prodotti clicca su “Scheda Prestito Completa”: accederai alla scheda prodotto dove potrai trovare maggiori informazioni.
Le caratteristiche del finanziamento scelto restano sempre visibili nella scheda “Modifica la ricerca”.


Hai trovato il finanziamento che fa per te? Fai richiesta direttamente online, ricorda: è gratuita e non impegnativa!
Dovrai inserire poche e semplici informazioni, necessarie all’istituto bancario per effettuare la valutazione, e fare un click per inviarle.
Verrai contattato telefonicamente da un consulente PrestiPro ed entro due giorni lavorativi ti verrà comunicato l’esito di fattibilità effettuato da PrestiPro.
In caso di pre-approvazione, se lo vorrai, la Banca ti fornirà poi le istruzioni per perfezionare la pratica ed ottenere il prestito desiderato.


News
L'estate, le Olimpiadi alle porte e progetti di ristrutturazione: l’industria del turismo è pronta a sfruttare tali opportunità. Ecco la graduatoria 2019 per la concessione del credito d’imposta per gli investimenti nel settore.
Le compravendite degli immobili per le imprese sono in ripresa. Spicca l'interesse per i negozi e i capannoni, con un unico denominatore comune: la posizione strategica. Ricercati gli immobili vicini ai grandi snodi stradali o al metrò.
La maggioranza, il 53 per cento, delle imprese lombarde giudica adeguata la qualità del credito erogabile. L'autofinanziamento rappresenta un ruolo decisivo, anche se le banche restano un importante punto di riferimento.