Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
logo prestitpro
Numero verde 800 183 472
Numero verde

CHI SIAMO

PrestiPro S.r.l. è una società autonoma, controllata al 50% dalla holding Gruppo MutuiOnline S.p.A. ed al 50% da NSA S.p.A., società specializzata leader nella consulenza finanziaria per le piccole e medie imprese.

Gruppo MutuiOnline S.p.A., fondato nel 2000 è la holding di un gruppo di società che ricopre una posizione di leadership nel mercato italiano della comparazione, promozione e intermediazione online di prodotti di banche, istituzioni finanziarie e di operatori di e-commerce (siti principali: Segugio.it, MutuiOnline.it, PrestitiOnline.it e Trovaprezzi.it) nonché nel mercato italiano dei servizi di outsourcing di processi complessi per il settore finanziario e assicurativo. Gruppo MutuiOnline S.p.A. è quotato alla Borsa Italiana nel Segmento dei Titoli ad Alti Requisiti (STAR) dal giugno 2007.

Gruppo NSA, con 17 anni di esperienza nelle relazioni e nei rapporti con i più importanti istituti di credito, opera nel brokeraggio finanziario e assicurativo offrendo alle imprese consulenza e accompagnamento nella relazione con gli istituti bancari e le migliori coperture assicurative per l'imprenditore e la sua impresa. Nell’ambito della mediazione creditizia, Gruppo NSA è partner di 19 banche sul territorio italiano, per le quali si occupa dello sviluppo commerciale in territori a scarsa penetrazione. Fondato nel 2001, Gruppo NSA è stato inserito tra le eccellenze europee nella classifica realizzata nel 2017 dal Financial Times – 1.000 imprese premiate quali “Europe’s fastest growing companies” su 50.000 esaminate.

PrestiPro.it nasce nel 2018 per creare una sinergia vincente tra l’esperienza dei due gruppi, per garantire alla clientela convenienza dei prodotti offerti e massima efficienza del servizio.

PrestiPro.it si propone di supportare e velocizzare l’accesso al credito a medio-lungo termine da parte dei professionisti iscritti ad Albo nazionale e delle imprese individuali, alle migliori condizioni di mercato tramite il Fondo di garanzia statale per le piccole e medie imprese (www.fondidigaranzia.it), gestito dal Mediocredito Centrale.

Potete contattarci al numero verde 800.183.472 o via mail a info@prestipro.it