Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continuando la navigazione o chiudendo il banner ne autorizzi l'uso.
logo prestitpro
Numero verde 800 183 472
Numero verde

COME FUNZIONA

  • Compila il modulo di ricerca per vedere in tempo reale le offerte di prestito con rate e durate disponibili.
  • Inserisci i tuoi dati nella richiesta online di finanziamento, gratuita e senza impegno.
  • Entro 2 giorni lavorativi un consulente PrestiPro a te dedicato prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà per darti tutte le informazioni, i chiarimenti necessari e un primo parere di fattibilità.
  • Se vorrai, il tuo consulente PrestiPro avvierà subito la pratica di finanziamento, chiedendoti di fornire la documentazione necessaria per l’istruttoria bancaria.
  • Entro circa 10 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione la banca ti confermerà la delibera per l’erogazione del finanziamento.

Per ogni informazione su PrestiPro e i servizi forniti contattaci al numero verde gratuito 800.183.472.

I prestiti proposti da PrestiPro sono garantiti dal fondo di garanzia del Ministero dello sviluppo economico: il Fondo Centrale di Garanzia è uno strumento agevolativo dello Stato italiano che concede alle banche richiedenti una garanzia fideiussoria.

Grazie a questo strumento il Professionista iscritto ad Albo Nazionale e la Ditta Individuale non devono più chiedere un prestito personale dando garanzie reali o fideiussorie proprie, ma possono chiedere un finanziamento garantito dallo Stato.

Per informazioni più dettagliate e per i documenti completi relativi ai decreti attuativi e alla legge sul Fondo di Garanzia dello Stato, vai al sito dell’ente gestore del Fondo, MCC S.p.A.: www.fondidigaranzia.it.